Idee regalo

Ritratti su commissione.

Spedizione in tutta Italia

Un regalo per la/il fidanzata/o, per vostro figlio, per un/a nonno/a, un compleanno, una comunione, un matrimonio, oppure soltanto un ricordo personale...
Se interessati inviate via e-mail, all’indirizzo artegenica@gmail.com la foto raffigurante il soggetto del ritratto. L’immagine digitalizzata deve essere in formato JPEG, con una buona risoluzione.
Per un risultato più espressivo e per esaltare il soggetto si consiglia di inviare (in aggiunta alla foto per il ritratto), una foto con un primo piano del volto di buona qualità per meglio raffigurare i tratti somatici.
Indicare le dimensioni dell’opera e la tecnica desiderata, ad esempio matita, carboncino, olio su tela. Su Vostra richiesta, vi potrò consigliare circa la tecnica pittorica più indicata e le dimensioni del ritratto.
Visionata la foto, verrà inviato un preventivo (compreso di spese di spedizione) in base al lavoro commissionato e, all’accettazione dello stesso, potrei richiedere un piccolo acconto (principalmente per ritratti a olio) tramite conto PayPal.
I tempi di consegna variano a seconda della tipologia del ritratto e in base alla lista d’attesa in essere al momento della commissione. Per ulteriori chiarimenti non esitate ad inviarmi una email.


Artegenica è piccolo artigianato! Tanti oggetti fatti su misura...visitate la piccola galleria (in costruzione) per scegliere un'idea regalo!





 Visitate la pagina "Idee regalo" e il Portfolio



Infine per chi è della provincia di Caserta....regalate o regalatevi un corso di disegno e pittura!
Contattatemi per ulteriori informazioni!

Buona Arte a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento